Sei pronto a valutare LastPass Business?
Effettuare una prova rappresenta un’occasione preziosa per conoscere meglio il servizio: puoi provarne le funzionalità principali, scoprire come adattarlo alle esigenze specifiche della tua organizzazione e perfino ricevere le opinioni dei tuoi dipendenti. Una volta ultimata la prova di LastPass Business, dovresti esserti fatto un’idea chiara dei vantaggi che la tua organizzazione può trarne in termini di sicurezza ed efficienza.
Proteggi ogni singolo punto di accesso al tuo istituto
Gestire e condividere le password diventa facile e sicuro per docenti, studenti e personale. Ecco perché dovresti distribuire LastPass nel tuo istituto:
Più controllo e meno responsabilità per il team informatico
Gestisci e condividi le password in tutta facilità e sicurezza, individua i rischi e imponi agli utenti pratiche più adeguate in materia, ottenendo maggiore capacità di supervisione e riducendo il carico di responsabilità che grava sul personale informatico.
Un controllo capillare è un controllo totale
Sappiamo bene che un approccio a taglia unica non calza bene a tutti. Il tuo team informatico può sfruttare più di 100 criteri personalizzabili, oltre alle integrazioni con Active Directory e Azure AD di Microsoft, Okta o OneLogin.
Più produttività grazie a una collaborazione sicura
Migliora la collaborazione tra dipartimenti sfruttando una condivisione sicura delle password per gestire meglio le credenziali e modificarle opportunamente in base alle esigenze di onboarding e offboarding.
Soluzioni vantaggiose a portata di budget
Bilanci e risorse si riducono di anno in anno. LastPass riserva opzioni tariffarie convenienti agli istituti di istruzione superiore.
Gli altri atenei si affidano a LastPass
Con una base clienti in continua crescita di oltre 1.200 istituti, LastPass è un partner di cui ti puoi fidare per far fronte alle sfide più comuni in materia di sicurezza informatica per il mondo dell’istruzione.