L’implementazione del gestore di password LastPass Business è il primo passo verso una maggiore sicurezza: consente ai dipendenti di generare, condividere e proteggere le password in modo semplice e offre agli amministratori controlli e informazioni preziosi. Ma puoi spingerti oltre configurando LastPass con Okta Universal Directory.
Puoi utilizzare facilmente Okta come provider di identità, per integrazioni per provisioning SCIM ottimizzato e per accesso federato.
- Risparmia tempo e risorse abilitando il provisioning e il deprovisioning degli account LastPass in tempo reale.
- Automatizza la sincronizzazione dei gruppi di utenti per assegnare criteri e cartelle condivise agli utenti.
- Proteggi qualsiasi punto di accesso alla tua azienda, tra cui app e siti già coperti dal servizio SSO di Okta, quelli che non lo sono e quelli di cui il tuo team IT non conosce nemmeno l’esistenza.
- Crea una federazione con Okta per accrescere la produttività e semplificare l’accesso degli utenti, consentendo ai dipendenti di utilizzare le proprie credenziali Okta per connettersi alle app e agli strumenti che già utilizzano.
- Non condividere mai i tuoi dati sensibili con nessuno che non sia un utente autenticato grazie al modello di sicurezza basato sul principio della conoscenza zero di LastPass e alla crittografia della cassaforte leader di settore.
Scarica la panoramica della soluzione di integrazione Okta
Come configurare il provisioning SCIM per LastPass utilizzando Okta