Perché ti serve l'autenticazione a più fattori
LastPass Authenticator è la soluzione che fa per te se vuoi aggiungere maggiore protezione, usufruire di un'esperienza dell'utente migliore o scegliere come eseguire l'accesso.
Evita le violazioni dei dati
L'autenticazione a più fattori (MFA, multifactor authentication) impedisce l'accesso agli hacker e ti protegge da phishing, malware e altro ancora.
Accessi facili
L'autenticazione supporta codici di accesso generati a 6 cifre, SMS e notifiche push per l'accesso in un tocco.
I tuoi account, quando vuoi tu
La verifica dell'identità è semplice e sicura, rendendo semplice l'accesso a LastPass e a siti web terzi, come Google, Amazon o Netflix.
Autenticazione per utilizzo personale e aziendale
Gli utenti che hanno un account LastPass personale possono usare LastPass Authenticator per proteggere gli accessi a LastPass dopo aver scaricato l'app sui dispositivi Android o Apple iOS. Abilita LastPass Authenticator per proteggere immediatamente tutti gli accessi alla cassaforte.
Le aziende possono proteggere gli accessi degli utenti abilitando l'autenticazione a più fattori prima di accedere alla cassaforte LastPass, ad app single sign-on e a siti web di terzi. È possibile aggiungere protezione in più a tutti gli endpoint con Advanced MFA, che estende la protezione di livello enterprise a VPN, workstation, provider di identità e altre opzioni passwordless..