Un’esperienza di autenticazione impeccabile grazie all’accesso federato
Semplifica l’accesso a LastPass con i principali fornitori di identità (IdP).
Ottieni il controllo completo sulla tua azienda
Le integrazioni di LastPass semplificano la gestione e la protezione della forza lavoro, permettendoti di risparmiare tempo e risorse e di agevolare l'accesso e la distribuzione degli utenti.
Utilizza tutti i tuoi strumenti
Integra i tuoi strumenti di lavoro per sfruttare la tecnologia già presente.
Semplifica la distribuzione
Fai risparmiare tempo al team IT autorizzando l'onboarding di nuovi utenti e il provisioning e deprovisioning in tempo reale.
Permetti solo agli utenti corretti di accedere
Migliora i criteri per l'identity management e la gestione degli accessi utilizzando il tuo attuale provider di identità come sorgente di dati unificata.
Proteggi la tua azienda dalle violazioni dei dati rendendo sicuri tutti gli endpoint, senza complicare l'accesso dei dipendenti. L'autenticazione a più fattori (MFA) di LastPass migliora l'autenticazione a due fattori, assicurando che solo l'utente corretto possa accedere ai dati giusti nel momento giusto. Inoltre, può essere distribuita velocemente dagli amministratori e i dipendenti potranno adottarla senza sforzo. Con la MFA puoi far risparmiare molto tempo e risorse alla tua azienda.
Autenticazione biometrica
Controlla l'accesso a LastPass tramite la scansione dell'impronta digitale e il riconoscimento facciale.
Postazioni
Aggiungi un secondo livello di autenticazione oltre alla password per le postazioni, in modo da migliorare la sicurezza.
LDAP/Radius
Rendi sicura la tua VPN aggiungendo una richiesta MFA per proteggere le risorse fondamentali.
Protocollo Security Assertion Markup Language (SAML)
Autenticati su app in cloud, legacy e locali e anche su VPN e postazioni.
Riduci il numero di password da inserire semplificando al contempo l'accesso dei dipendenti con il single sign-on (SSO). Il nostro sistema single sign-on integrato ti fornisce controllo e sicurezza in ogni punto di accesso. Con l'SSO di LastPass, gli utenti possono accedere a più di 1.200 app con SSO pre-integrato utilizzando la loro password principale.
- Asana
- Confluence
- Dropbox
- Google Workspace
- e tantissimi altri!
Gli amministratori hanno cose più importanti da fare che controllare l'accesso degli utenti; le integrazioni con le directory utente semplificano lo sviluppo e l'implementazione di protocolli di sicurezza per i team IT. Le integrazioni di directory fornite da LastPass e dal tuo provider di identità (IDP) fanno in modo che i dipendenti possano accedere al proprio lavoro in modo sicuro.
Integrando LastPass con il tuo IDP (come Microsoft Active Directory, Google Workspace e altri) potrai automatizzare la creazione e la cancellazione degli account utente, la gestione dei gruppi e molto altro direttamente dalla tua directory utente.
LDAP (Lightweight Directory Access Protocol)
Controlla le credenziali di accesso degli utenti, cioè nome utente e password, con la directory LDAP per verificare la loro identità.
Active Directory Federation Services (ADFS)
Autenticati e accedi alle app web tramite l'Active Directory (AD) stabilendo un approccio SSOT federato tra quest'ultima e LastPass.
Accesso federato con i fornitori di servizi cloud
Permetti ai dipendenti di accedere a tutte le password e ai dati custoditi nella loro cassaforte LastPass utilizzando le credenziali della directory utente.
Integrazioni con tutti i principali fornitori di identità
Active Directory di Microsoft™
Un client leggero e configurabile che sincronizza i profili utente dalla tua directory AD locale.
Azure AD di Microsoft™
Grazie a un'API SCIM, il nostro endpoint di Azure AD sincronizza i profili utente dalla tua directory cloud consolidata.
Google Workspace™
Integrando la tua directory Google, puoi gestire le password in maniera automatica e scalabile e, insieme, consentire al tuo team informatico di risparmiare tempo.
Okta
Sfrutta il tuo fornitore di Single Sign-On per eseguire in automatico il provisioning e il deprovisioning tramite un'API SCIM.
PingOne e PingFederate
Crea utenti e gruppi e implementa l'accesso federato grazie all'integrazione con PingOne o PingFederate.
OneLogin
Sfrutta la tua directory OneLogin per gestire onboarding, offboarding e le assegnazioni dei gruppi per mezzo di un'API SCIM.
Integrazione di API personalizzata
Le aziende di dimensioni più grandi con esigenze di onboarding complesse possono sfruttare la potenza e la flessibilità della nostra API.