Scegli il piano giusto per te.
Provalo gratuitamente, non è richiesta alcuna carta di credito.
Domande frequenti
Perché LastPass?
Il nostro impegno è rivolto a eliminare le difficoltà e le frustrazioni dovute alle password perché tu possa pensare alla tua vita online con serenità e avere fiducia nella tua sicurezza digitale. LastPass è un'estensione per browser e app adatta a tutti i tipi di dispositivo (desktop, tablet, telefoni, orologi).
Le mie password sono al sicuro?
Sì. LastPass adotta una crittografia solamente in locale, una soluzione concepita per consentire soltanto a te (tramite la master password) di decifrare i tuoi dati e accedervi. Abbiamo implementato la crittografia AES a 256 bit con PBKDF2 SHA-256 e hash salted individuali per garantire la completa sicurezza nel cloud.
Come funziona la prova gratuita?
Avrai accesso a tutte le funzionalità del prodotto per un periodo di tempo limitato. Se deciderai di continuare a usufruire del servizio gratuito, tutti i dati memorizzati sul tuo account rimarranno disponibili ma non potrai più accedere alle funzionalità a pagamento.
Come si posiziona LastPass rispetto agli altri gestori password?
Quali sono le differenze tra i piani Free e Premium?
Il nostro piano Free non ha molte limitazioni rispetto a Premium, ma il pacchetto Premium ti offre maggiori opzioni per una gestione password più completa: sincronizzazione fra tutti i tuoi dispositivi e su più browser senza limitazioni, oltre a una condivisione illimitata e sicura delle password. Inoltre, Premium dispone di funzioni come dark web monitoring, Advanced MFA e supporto personalizzato.
Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo tutte le principali carte di credito e debito.